Sapevi che nell'ultimo anno le offerte di lavoro in smartworking su Linkedin sono più che quintuplicate?
Pensa a quante possibilità avresti di sfruttare al meglio il tuo tempo lavorando da remoto: trasferirti nella città dei tuoi sogni, non dover fare da pendolare, avere più tempo libero da trascorrere con i tuoi amici e la tua famiglia o per i tuoi interessi e le tue passioni.
È proprio per questo che abbiamo pensato ad un corso che ti insegni ad usare tutti gli strumenti necessari per gestire il lavoro d'ufficio direttamente da casa.
160 h di formazione gratuita online con insegnanti qualificati.
Argomenti del corso:
Lavoro in team online e offline
Piattaforme per riunioni e chiamate: Zoom, Meet, Skype
Whatsapp e Telegram per il business
Time management con Trello
Fondamenti di Economia e Marketing
Excel, pacchetto Office e Sistemi Cloud
Privacy e Sicurezza
Business English
Contabilità
Accoglienza e assistenza clienti
Sviluppare un network con LinkedIn
Il corso è destinato a disoccupati tra 18 e 65 anni e prevede il rilascio di un attestato.
Inoltre, ai 5 migliori del corso verrà data la possibilità di sostenere gratuitamente l'esame per ottenere la certificazione Pekit, riconosciuta dal MIUR come titolo valido per accertare le competenze nell'utilizzo del PC.