TERMINI E CONDIZIONI ISCRIZIONE ALLA COMMUNITY FACEBOOK

Abbiamo pensato di creare questi gruppi Facebook per aiutare persone, associazioni, e aziende a pubblicizzare i loro corsi (visto che spesso nei gruppi comuni di Facebook questo non si può fare) e i corsisti a cercare il corso sul territorio più adatto a loro.

Nei gruppi potete promuovere i vostri corsi di qualsiasi genere, purché abbiano nei luoghi e/o nelle modalità indicate in ogni singolo gruppo.

IMPORTANTE SE VOLETE PUBBLICARE CORSI O LEZIONI SU UN GRUPPO FACEBOOK DI TUTTO CORSI
1) I gruppi sono da considerarsi un'estensione del sito tutto-corsi.it: se un iscritto vuole pubblicare corsi e lezioni gli verrà richiesta una quota di partecipazione di € 9,90 all'anno, pagabili registrandosi alla pagina
https://www.tutto-corsi.it/iscrizione-facebook.

2) La quota viene richiesta al primo post o commento pubblicato: una volta effettuato il pagamento, l'utente riceverà una mail con un codice di registrazione: solo dopo averlo comunicato a uno degli amministratori il post viene sbloccato.
In caso di mancato pagamento entro 24 ore dall'invio del post per l'approvazione, il post (o il commento) in questione viene definitivamente eliminato.

3) La quota consente l'accesso a tutti i gruppi Facebook della community. Quindi una sola iscrizione da accesso a tutti i gruppi.

4) La quota di iscrizione vale un anno (365 giorni) a partire dalla data del pagamento. All'avvicinarsi della scadenza, l'utente riceverà una mail con indicate le modalità di rinnovo per un nuovo anno.

5) Astenersi furbetti, sciacalli e perditempo. Verranno tempestivamente bannati, anche perché ogni post è sottoposto alla nostra preventiva approvazione. Uomo avvisato mezzo salvato, pensiamo di avere a che fare con persone mature!

Una regola imprescindibile e che chiediamo è “RISPETTO E BUONA EDUCAZIONE”. Chi insulta, critica o scrive frasi come "ma a cosa serve un corso come questo?" o invade gli annunci altrui con i propri corsi verrà immediatamente bannato.

Regole di pubblicazione:

1) Tutti gli annunci devono prima essere approvati dallo staff - un annuncio può restare "in attesa di approvazione" anche per diverse ore. Finché non verrà approvato non sarà visibile sul gruppo.

2) Gli annunci possono essere uppati (ossia riportati in cima al gruppo con un commento) al massimo una o due volta al giorno.

3) Negli annunci (che altrimenti non verranno approvati) E' VIETATO: 1. tralasciare di specificare se il corso è gratuito o meno (non siete obbligati a mettere costi o quote di partecipazione, quelli possono chiederveli privatamente). 2. pubblicare più volte lo stesso annuncio, anche a distanza di giorni. Dovreste ricercare i vecchi annunci e uppare quelli; 3. pubblicare più di 4 post consecutivi - i successivi verranno cancellati. 4. pubblicizzare altri gruppi. L’annuncio può essere condiviso da altri gruppi ma NON da portali di annunci (come Ebay, Subito ecc.).

4) Le iscrizioni al gruppo sono controllate. Non saranno ammessi profili palesemente fake, appena creati, etc. Per richieste specifiche puoi contattare lo staff.

Buon lavoro e buon corso a tutti!